|
Post by max7000 on May 27, 2006 4:08:57 GMT -5
Ciao Ragazzi,
Mi è arrivata la HD1, ho avuto modo di leggere parecchi commenti negativi di gente scettica ... sono tutte stronzate !
La HD1 è una figata, non troppo ingombrante (io prima avevo la C4), fa dei filmati molto belli e delle foto ancora più belle.
Con la scheda da 2GB riesci a filmare un compleanno/matrimonio perchè ci stanno + di 40 minuti ( e sono tanti) %20:)
Per il montaggio dei filmati stò provando pinnacle studio 10 e mi sembra il migliore... vi farò sapere.
Ciao
|
|
|
Post by Cammello on Jun 28, 2006 9:48:12 GMT -5
Provata e riprovata .. ci si abitua subito alla qualità e si vorrebbe sempre di più comunque è un bell'oggettino. Ve la consiglio.
Qualcuno ha trovato un software o un codec che da il preview dei filmati?
Ciao e forza Italia !!
|
|
|
Post by clodis on Jun 30, 2006 3:38:15 GMT -5
;D è formidabile, tenendo conto delle dimensioni e del tipo di apparecchio, è la fotovideocamera per eccellenza con il suo obbiettivo ottico 10 X, il supermacro ecc. Ora le case stanno lanciando tutte queste fotocamere che registrano filmati, ma qui siamo anni luce avanti. Certo con scarsa illuminazione sgrana un pò, ma nessuno è perfetto. Io uso il mac e dalle prove fate per mantenere l'hd bisogna usare final cut express 3.5 o il pacchetto 5 completo, qualcuno ha provato ?
|
|